Ombrelloni

Elemento chiave di uno spazio all'aperto che rappresenta un valido e confortevole complemento d'​arredo

Disponibili Quadrati o Rettangolari

Tutti gli ombrelloni della nostra linea sono pensati per essere modelli funzionali ed eleganti e rappresentano la soluzione ideale per chi vuole unire praticità e qualità.

L’ombrellone della linea LUSSO, realizzato per le esigenze dei ristoratori, per il suo sistema di chiusura al di sopra dei tavoli, ha attirato ben presto l’interesse anche dell’utente privato, diventando l’oggetto del desiderio da collocare nel proprio giardino.

Dimensioni massime

800×800 cm

Consigliato per

Giardini, locali

Interessato ai nostri prodotti?

FAQ - Domande frequenti

Come pulire il tessuto dell'ombrellone?

Rimuovi con una spazzola polvere o eventuali residui di foglie, ragnatele, fango e rametti che nel tempo si sono depositati sul tessuto del tuo ombrellone da giardino. In alternativa puoi utilizzare una pistola ad aria per compressore mantenendo una distanza tale da non danneggiare le fibre.

Usa una spugna con acqua dolce e sapone con PH neutro. Per lavare e rimuovere le macchie più ostinate sarà necessario capire di che macchia si tratta.

Macchia da sostanza grassa?
Applica un classico sgrassatore che trovi in commercio lasciandolo agire per una decina di minuti quindi insisti con delicatezza fino alla rimozione completa della macchia.

Macchia di muffa?
Prepara una soluzione di acqua e candeggina diluita al 20% lasciandola agire per alcuni minuti.
Risciacqua il tessuto con acqua e una spugna pulita e lascia asciugare il tuo ombrellone aperto al sole per un’asciugatura ottimale.

È fondamentale assicurarsi che il tessuto sia perfettamente asciutto prima di chiudere l’ombrellone per evitare formazione di muffa inserendolo nell’apposito fodero.