Pavimenti per esterni

Rendiamo i tuoi spazi esterni unici ed eleganti e che durino nel tempo

Decking tradizionale

L’eleganza dei classici intramontabili: specie esotiche, termotrattate e certificate, oltre a materiali compositi di alta qualità, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Una garanzia per tutti coloro che vogliono dare un tocco di eleganza ai propri spazi all’aperto, senza rinunciare alla qualità e alla durabilità nel tempo.

Terrazzi, bordi piscina, giardini e patio ma anche applicazioni alternative come scale, panchine e molto altro ancora: è possibile realizzare innumerevoli e unici progetti.

Trattamenti di finitura

Pre-oliatura.
Impregnatura.
Cromo basic.
Effetto opaco.

Easy Click

Il sistema di posa facile e veloce senza l’ausilio di viteria.

EasyClick system è il sistema innovativo e brevettato che permette l’installazione della pavimentazione con la sola pressione del piede, senza l’ausilio di viteria. Una sottostruttura, arricchita da speciali clip in nylon pre-assemblate ai listelli in alluminio e la profilatura ah hoc del listone, permettono un incastro semplice e veloce, con l’abbattimento dei tempi di posa rispetto a un metodo tradizionale e il vantaggio della perfetta planarità della superficie.

Trattamenti di finitura

Pre-oliatura.
Trattamento antimacchia trasparente.

Modulo

Il modo più semplice e innovativo per arredare il tuo outdoor.

Il calore del legno Teak, la facilità e versatilità di posa delle pedane preassemblate e il rispetto dell’equilibrio armonico tra uomo e natura grazie all’utilizzo di legni di piantagione certificati FSC, rendono il Modulo sistema perfetto e naturale per arredare l’outdoor.

Bello, elegante e facile da installare Modulo permette una vastissima variabilità compositiva nella posa. Lo speciale trattamento di vaporizzazione conferisce a Modulo un’estetica inimitabile, oltre che una stabilità migliore rispetto al normale Teak di piantagione.

Trattamenti di finitura

Pre-oliatura.

Interessato ai nostri prodotti?

FAQ - Domande frequenti

Come pulire e trattare i pavimenti per esterni?

Passa una scopa a setole rigide (una di saggina per spazzare il giardino va benissimo) per togliere il grosso dello sporco depositato sul pavimento. Prima di cominciare a strofinare le assi devi liberarti di alghe, muschi e altre forme di funghi, utilizzando un funghicida basico.