Tende Veneziane

controllare con precisione l'intensità e la direzione della luce proveniente dall'esterno con il semplice movimento di una bacchetta

Tenda veneziana con lamelle orientabili in alluminio

12,5 – 35 – 50 mm

Sistema indicato per ambienti domestici e professionali.

Azionamento:
Doppio comando (con corda ed asta di orientamento);
Monocomando a catenella;
Motore 24Vcc;
Arganello con asta e manovella;
Comandi rinviati;
Comando Slider;

Installazione:
a soffitto, a parete e ad incasso con chiavette girevoli a scomparsa.

Tenda veneziana in Legno

Le tende in legno completano qualsiasi stanza creando una sensazione calda e invitante. Realizzate su misura con un’ampia selezione di colori accattivanti e finiture colorate, le nostre tende in legno offrono soluzioni eleganti e pratiche per la luce e la privacy nella tua casa.

Esalta la bellezza naturale del legno duro dalla nostra gamma di ricche tinte naturali come il rovere o il noce o considera lo stile scandinavo moderno in grigio tenue e bianco.

Se preferisci le moderne persiane in legno verniciato, avrai l’imbarazzo della scelta con la nostra gamma di colori giusti per il classico bianco e nero o neutri morbidi.

Interessato ai nostri prodotti?

FAQ - Domande frequenti

Come lavare le tende veneziane?

Immergete le veneziane nell’acqua e lasciatele in ammollo per almeno un’ora. In questo modo lo sporco si ammorbidirà e sarà più facile rimuoverlo. Adesso, utilizzando una spugnetta non abrasiva (che non graffi dunque) o una spazzola dalle setole morbide, rimuovete lo sporco dai listelli della veneziana.